domenica 20 giugno 2010

CONTINUAZIONE 3

Disabilito i commenti al post "CONTINUAZIONE 2" per non creare confusione.
20/06/2010

CIAO A TUTTI

Dario_71

2.838 commenti:

1 – 200 di 2838   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Grazie Dario, sono il primo arrivato ? ok allora a tutti benvenuti in Continuazione 3.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

seconda.....buona serata e speriamo in una settimana più tranquilla e con buone notizie!!!
Monica

Anonimo ha detto...

Terzo,

eh eh eh eh eh,
spezzeremo le reni,
non alla grecia che non ce le hà più,
ma a tutti coloro che ci vogliono male e ci vogliono fregare.
Buona Settimana a tutti e,
grazio DARIO.

Oscar ha detto...

Si funziona, grazie Dario.
Buonanotte blog..

Anonimo ha detto...

Oggi 21 giugno, nessuna riunione fissata al ministero con associazioni e legali. Mi sa che per le prossime news ufficiali in merito alla transazione se ne riparlerà a settembre. Hanno spostato l'attenzione sui comma 13 e 14, se non li cancellano e nel frattempo non danno notizie sulla transazione mi sa che solo la guerra civile possa fermare questi signori.

Anonimo ha detto...

://nuovasocieta.it/inchieste/6162-emoderivati-killer-lacrime-e-sangue.html

Anonimo ha detto...

Oggi c'è stata una manifestazione dei malati di Sla davanti a Montecitorio, chiedevano fondi per l'assistenza medica. Non erano moltissimi ma si sono fatti sentire .

Oscar ha detto...

Se non l'avete capito è una mossa per spostare la nostra attenzione su un tema che a noi riguarda molto da vicino, la rivalutazione ISTAT. Così facendo ottengo molteplici vantaggi: Ci distruggono ancor più il fegato, sperando che la nostra malattia acceleri e ci tolga dalle balle, nel frattempo sanno bene che noi ci muoviaamo, ma sarebbe meglio scrivere ci agitiamo almeno ancora un mesetto per la 210/92. E voilà, il pranzo è servito! Come annunciava il nostro caro amico b. si andrà per le transazioni a settembre e sapete come? Con l'approvazione dei comma 13-14 ma anche con l'annuncio, che lo stato pagherà solo i non prescritti. Pensate che bel risparmio per il governo e pensate che bel dividendo anche fra ministri, funzionari e associazioni, che, per citare ancora una volta b. hanno volutamente (alucne) non manifestare e non opporsi per assecondare così le volontà ministeriali.

Anonimo ha detto...

Se poi vogliamo metterci anche che con l'Art.1 fanno sparire i fondi delle transazioni allora il governo ha fatto tombola.

Oscar ha detto...

Hanno chiuso la partita. E' scacco matto. Noi vittime e spettatori, ..niente di più surreale.

Auguri a tutti e per tutto.

Anonimo ha detto...

Dalle associazioni ancora niente?Sveglia Giugno sta finendo dovè la riunione che era stata promessa per il mese di giugno per deffinire le modalità delle transazioni e discutere sulla prescrizione?

Anonimo ha detto...

L'incontro con il Ministero della Salute per le transazioni slitterà solo di pochi giorni, quindi invece della fine di Giugno sarà nei primi giorni di Luglio.

Per avere notizie vi prego di chiamarci dopo il 10 di Luglio, e vi ricordo che nel mese di Luglio l'ufficio sarà aperto solo il Mercoledì e il Venerdì, perchè dovrei aprire stando sola in quanto i due volontari che vengono il Lunedì non ci saranno.Vi ricordo anche che nel mese di Agosto l'Associazione sarà chiusa.

Riaprirà Mercoledì primo Settembre naturalmente saremo come sempre presenti nei giorni di : Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00.

Teresa Tosi

Anonimo ha detto...

Speriamo bene.

montra ha detto...

Ohhh, allora c'è qualcuno???
Monica

Anonimo ha detto...

Se passa questo ennesimo atto mafioso sulla rivalutazione, si creerà una ennesima discriminazione tra danneggiati.
Lo Stato Italiano preferisce pagare mega multe all'UE, per non darle a chi ha rovinato la vita.
A voi politici vi auguro buone ferie e che possiate annegare, molti di noi purtroppo non possono prendere neanche il sole.

montra ha detto...

Ma io non vedo discriminazioni da quanto ho capito non piglia più niente nessuno...o no? Tranne continuare a fare casino in tribunale e alle vari corti di strasburgo e quindi denaro in uscita senza vederne in entrata.....

Anonimo ha detto...

Mi associo al commento precedente e invio ai nostri politicanti di passare buone "ferie" ricoverati negli ospedali, dove molti di noi purtroppo ne hanno fatto la seconda casa

Anonimo ha detto...

A quelli che hanno avuto l'indennizzo rivalutato con il bimestre aumentato, cosa succederà?

Anonimo ha detto...

I DANNEGGIATI DA SANGUE INFETTO,
AUGURANO BUONE FERIE A TUTTI I
POLITICI CHE HANNO DIFESO I PIù DEBOLI. MAH SI ANCHE ALLE ASSOCIAZIONI.

Anonimo ha detto...

lasciate stare la storia di strasburgo...è legata solo a una coorte di persone con emofilia che non erano entrate nelle precedenti transazioni....nasce e muore lì...non è una strada perseguire....

Anonimo ha detto...

Faccendo chiarenza la sentenza della Corte europea riguarda la discriminazione fatti ai danni dei Talassemici, seconda cosa anche questi commi il 13e 14 creano dicriminazione perche abbiamo danneggiati che hanno preso arretrati e rivalutazione istat e adesso non prenderanno piu la rivalutazione ma possono tenere gli arretrati, e danneggiati che non hanno preso ne arretrati e ne rivalutazione istat e non la prenderanno mai perche la cosa non era arrivato in giudicato magari per questione di un mese o qualche settimana, ancora peggio per chi doveva ancora fare la causa che sa che non potra più farla e chiedere la rivalutazione. Come vedete si creano un mare di differenze tra danneggiati senza guardare gravità ecc, ci sono tutti gli elementi per agire in sede di corte europea.

Oscar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

L'incontro con il Ministero della Salute per le transazioni slitterà solo di pochi giorni, quindi invece della fine di Giugno sarà nei primi giorni di Luglio.

@teresa tosi

non ha ancora capito che questi inconmtri sono solo deleteri x i poveri ammalati????


b.

Anonimo ha detto...

E per gli emendamenti del senatore
Cursi e Tomassini non si sa più niente?

Marco ha detto...

Domani discussione degli emendamenti al Senato. Conviene scrivere ancora a tutti i senatori chiedendo sostegno.

Anonimo ha detto...

Finchè esiste disparità tra danneggiati che hanno la stessa patologia ma con cifre diverse, cè
sempre la possibilità di intervenire in modo giurisprudenziale e gli avvocati lo sanno bene.

carmela ha detto...

salve a tutti ragazzi del blog, per prima cosa voglio salutare Monica che, a quanto vedo dalla firma in blù significa che forse è tornata a casa e che sta bene, ciao bella sono felice che sei di nuovo in forma(almeno lo spero),
Poi voglio dirvi che domani non potrò essere a Montecitorio perchè Alessandra, mia figlia, stà a casa e non va al centro perchè stà poco bene e non posso muovermi perchè sono sola e la figlia maggiore non c'è.
Ma vi assicuro che giovedì mattina vado a distribuire quei bei volantini che ho modificato e fatto stampare di nuovo, stavolta formato vero volantino favoloso, con ben tre testi che ho modificato più volte e mi sembra che possano andare perchè dicono abbastanza, anzi secondo me dicono quello che serve.
Mia sorella si è offerta di aiutarmi,spero che venga, anche se mi ha detto: ma si possono distribuire così? E se ci dicono qualcosa e ci fermano?E io: Magariiiiiiii sai che casino che faccio? faccio accorrere tutti,ci provassero a fermarci!
Vi posto l'ultimo testo che ho fatto, naturalmente in caratteri cubitali che si leggonobenissimo anche se ridotti a volantino.

-------------------------------
MINISTRO TREMONTI
Quando fai le MANOVRE
Controlla bene chi colpisci
L’Art.11 e i comma 13 e 14
Sono un’offesa alla dignità
Dei malati
Danneggiati dallo STATO
Con il sangue infetto
Con le vaccinazioni
MIRA BENE
TAGLIATE I VOSTRI SPRECHI
Quelli fanno la crisi vera
E con questo saluto tutti evi dico che se non ci sono altri intoppi, giovedì mattina sarò li a distribuire.
se riesco a scannerizzare o a copiare, (non sono una cima eh?)ve li posto su Facebook e ve li faccio vedere, ok?

carmela ha detto...

Ma invece che a Montecitorio, non sarebbe meglio distribuirli a Palazzo Madama allora dove ci sono i senatori? Che dite ragazzi?

Anonimo ha detto...

@ CARMELA
Grazie per tutto quello che fai !
In questa fase ci interessano i Senatori. Sapendo però che gia da domani comincia l'illustrazione e la votazione sugli emendamenti.

carmela ha detto...

Che doloreeeee che domani non posso andarci! Speriamo che vada bene anche giovedì.
Ho cercato di metterle su fb le foto, ma non so che fine hanno fatto, non le trovo piùù, spero che qualcuno di voi possa vederle, mi sono fermata a due sole foto, perchè dopo che ho cliccato su: condividi, sono sparite, ma qualcuno le vede?
p.s.
ho già detto che non sono una cima, specie con fb, sono un'imbranata!

Anonimo ha detto...

Grazie Carmela, sei grande.

Anonimo ha detto...

ecco le pagine dei volantini di Carmel:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1597969894&ref=ts#!/photo.php?pid=334314&id=100000508006802

http://www.facebook.com/profile.php?id=1597969894&ref=ts#!/photo.php?pid=334312&id=100000508006802

http://www.facebook.com/profile.php?id=1597969894&ref=ts#!/photo.php?pid=334311&id=100000508006802

Anonimo ha detto...

Ma possibile che non ci sia nessuno a Roma e dintorni che possa andare ad aiutare Carmela??? Io sono sardo ed avrei problemi a venire, ma accidenti tutti a blaterare di manifestazioni e poi nessuno neppure dei dintorni di roma che si voglia muovere????

Santo

Oscar ha detto...

..siamo dei morti che camminano, che brancolano nel buio.

Anonimo ha detto...

Potevamo,potevamo,potevamo....

Anonimo ha detto...

Marco ha ragione, ormai siamo alla fine facciamo un altro giro di e-mail a tutti i senatori per scutergli un po le coscenze e poi che vada come vada non possiamo fare altro. Dai scriviamo tutti ai senatori ricordandoli quanto sia importante per noi danneggiati da sangue infetto la cancellazione dei commi 13 e 14 dll'art.11. Un ultimo sforzo amici di sventura, forzaaaaaa.

Anonimo ha detto...

belisario_f@posta.senato.it ; bricolo_f@posta.senato.it; finocchiaro_a@posta.senato.it;
gasparri@tin.it;
pistorio_g@posta.senato.it; dalia_g@posta.senato.it

Commissione Affari Costituzionali

vizzini_c@posta.senato.it;
benedettivalentini_@posta.senato.it;incostante_m@posta.senato.it;
adamo_m@posta.senato.it;
bodega_l@posta.senato.it;
bastico_m@posta.senato.it;
battaglia_a@posta.senato.it;
bianco_e@posta.senato.it;
boschetto_g@posta.senato.it;
ceccanti_s@posta.senato.it;
cossiga_f@posta.senato.it;
desena_l@posta.senato.it;
fazzone_c@posta.senato.it;
lauro_r@posta.senato.it;
malan_l@posta.senato.it;
marino_m@posta.senato.it;
pardi_f@posta.senato.it;
pastore_a@posta.senato.it;
pistorio_g@posta.senato.it;
saltamartini_f@posta.senato.it

Commissione Giustizia

berselli_f@posta.senato.it;
centaro_r@posta.senato.it;
maritati_a@posta.senato.it;
carofiglio_g@posta,senato.it;
longo_p@posta.senato.it;
allegrini_l@posta.senato.it;
balboni_a@posta.senato.it;
benedettivalentini_d@posta.senato.it;
burgarettaaparo_s@posta.senato.it;
casson_f@posta.senato.it;
chiurazzi_c@posta.senato.it;
dalia_g@posta.senato.it;
dambrosio_g@posta.senato.it;
dellamonica_s@posta.senato.it;
delogu_m@posta.senato.it;
divina_s@posta.senato.it;
finocchiaro_a@posta.senato.it;
gallone_m@posta.senato.it;
galperti_g@posta.senato.it;
latorre_n@posta.senato.it;
ligotti_l@posta.senato.it;
mazzarotta_s@posta.senato.it;
mugnai_f@posta.senato.it;
quagliariello_g@posta.senato.it;
valentino_g.@posta.senato.it

Commissione Bilancio

azzolini_a@posta.senato.it;
garavaglia_m@posta.senato.it;
lusi_l@posta.senato.it;
carloni_a@posta.senato.it;
pichettofratin_g@posta.senato.it;
bonfrisco_a@posta.senato.it;
cuffaro_s@posta.senato.it;
deangelis_c@posta.senato.it;
distefano_f@posta.senato.it;
fleres_s@posta.senato.it;
germontani_m@posta.senato.it;
giaretta_p@posta.senato.it;
latronico_c@posta.senato.it;
legnini_g@posta.senato.it;
lenna_v@posta.senato.it;
lumia_g@posta.senato.it;
mascitelli_a@posta.senato.it;
mercatali_v@posta.senato.it;
Milana_r@posta.senato.it;
morando_e@posta.senato.it;
oliva_v@posta.senato.it;
rossi_n@posta.senato.it;
saia_m@posta.senato.it;
tancredi_p@posta.senato.it;
vaccari_g@posta.senato.it

........continua

martedì, giugno 15, 2010 1:55:00 PM

Anonimo ha detto...
.......continuo del post precedente

Commissione Igiene e Sanità

tommasini_a@posta.senato.it;
bosone_d@posta.senato.it;
gramazio_d@posta.senato.it;
dambrosiolettieri_l@posta.senato.it;poretti_d@posta.senato.it;
aderenti_i@posta.senato.it;
bassoli_f@posta.senato.it;
belisario_f@posta.senato.it;
bianconi_l@posta.senato.it;
biondelli_f@posta.senato.it;
calabro_r@posta.senato.it;
chiaromonte_f@posta.senato.it;
ciarrapico_g@posta.senato.it;
cosentino_l@posta.senato.it;
delillo_s@posta.senato.it;
digiacomo_u@posta.senato.it;
fosson_a@posta.senato.it;
gustavino_c@posta.senato.it;
marino_i@posta.senato.it;
massidda_p@posta.senato.it; rizzi_f@posta.senato.it;
rizzotti_m@posta.senato.it;
saccomanno_m@posta.senato.it;
soliani_a@posta.senato.it

Anonimo ha detto...

Io ho solo questi , qualcuno posti quelli che mancano grazie.

Anonimo ha detto...

Signora Tosi, vedo che ha ripreso a scrivere su questo blog, per quando riguarda i vaccinati non si dovrebbe nemmeno pronunciare, perchè grazie a Stanca si sono bloccati i pagamenti con la sua tacita collaborazione.Ma per noi riguardo all'articolo 11 comma 13 e 14 del decreto 78 cosa indende fare con la sua associazione,dia delle risposte esauriente prima che ci mangiamo il fegato letteralmente

carmela ha detto...

Ill.mi senatori
i danneggiati tutti, da sangue infetto e da vaccinazioni, chiedono di eliminare l'art.11 e i comma 13 e 14 della manovra finanziaria, che sono un'offesa alla loro dignità, già duramente colpita per colpa dello Stato colpevole che non ha vigilato a tutela della loro salute, e che soffrono e pagano da anni un durissimo contributo.
Questo art. colpisce sopratutto i più deboli, è una vera ingiustizia, sono altrove gli sprechi e i tagli da effettuare, e non sempre e solo su chi soffre.
nella speranza che possiate agire con la dovuta attenzione e coscienza, porgo distinti saluti
Carmela Putorti
------------------------------questo è il testo che ho spedito agli indirizzi dei senatori postati sopra, ma qualcuno mi è tornato indietro perchè:Impossibile recapitare mail.
sforse qualche indirizzo è sbagliato, ma la maggioranza è arrivata.
Sapete, io non so scrivere complicato e con paroloni, vado al sodo, spero di esservi di aiuto lo stesso

Anonimo ha detto...

Grazie Signora Carmela sei sempre mitica.

Anonimo ha detto...

Gli emendamenti al disegno di legge n.2228 (Decreto legge n.78
stabilizzazione finanziaria e competitiva) dovranno essere presentati entro le ore 17 di mercoledi 30 giugno.
Abbiamo avuto sostegno o risposta da parte dei Senatori a cui abbiamo spedito le e-mail?

Anonimo ha detto...

Salve secondo me dovremmo scrivere il presidente FINI e lunico che ci puo salvare da questa condanna.ringrazio Carmela e Monica per l'impegno che ci mettete però visto che nessuno di noi fa qualcosa per muovere il culo dalla sedia mi sa che e tutto inutile il vostro impegno .

Anonimo ha detto...

Scrivere ai senatori e chiedere il loro aiuto e l'unica cosa rimasta da fare, visto che non ci sara nessuna manifestazione allora almeno scriviamogli tutti e chiediamogli di aiutarci, forse questo non servira a niente o forsi si questo non lo so, ma e sempre meglio di non fare niente.

speranza ha detto...

bisogna darsi da fare per scrivere:il senatore ignazio marino ci aveva gia? aiutato,almeno lui conosce il problema,la manovra comincia l'esame dal senato,dobbiamo concentrarci li'

Anonimo ha detto...

Personalmente ho scritto a tutti (è sottolineo tutti...) i senatori, ma lor signori... sono troppo educati per rispondere ...forse per timidezza, forse per eccesso di educazione...
Facendo appello alla mia memoria di adolescente, mio padre mi aveva insegnato, solitamente, che non si risponde alla persone più grandi...ma nel mio caso, è proprio il contrario...
Come cambiano i tempi...

Un saluto a tutti.

Pierresse

Anonimo ha detto...

dal 1° luglio la manovra approda in aula al senato: si dà x certa la presentazione da parte del governo d'un maxiemendamento, sì da far decadere tutti gli emendamenti presentati dai senatori!

aster

Anonimo ha detto...

Speriamo che non vada cosi, o le promesse che certi politici ci hanno fatto erano solo una presa per il c..o

Anonimo ha detto...

@ aster

.....quindi a maggior ragione urge un manifestazione !

carmela ha detto...

ragazzi, è inutile chiacchierare, scrivere o distribuire volantini a mio avviso, bisogna scendere in piazzaaaaaa e senza indugi.
Ma che volete aspettare?
Se le associazioni come voi dite non si decidono, bene, una bella riunione in piazza non guasterebbe!
E chi ha detto che ci vogliono i permessi? Ma perchè? qualcuno proibisce a un gruppo di persone di incontrarsi in piazza montecitorio? magari a distribuire volantini? non credo no?
E poi, c'è sempre qualcuno che dice di volersi incatenare o fare lo scipero della fame lì davanti, che si aspetta? Io se fossi stata una trasfusa avrei già dato "piglio alla violenza" come diceva Totò nella Livella, se almeno ci fosse qualcuno che parte, da me avrebbe tutto l'appoggio possibile, sempre nel limite della disponibilità che mi permette Alessandra, perchè in questi giorni è moscissima e mi stà a casa, ma sono certa che per giovedì e da giovedì mi posso muovere bene, perlomeno fino a domenica.
Ma vi immaginate stà cretina da sola a dare volantini li davanti?
Io non mi vergogno mica eh? ma se ci fosse qualcun altro con me non guasterebbe, avrebbbe un'altra valenza la cosa.
Fate un pò voi....
Ma che aspettate ragazzi? che cada la manna dal cielo? Non cade, non cade amici, bisogna procurarsela combattendo, con le unghie e il coltello tra i denti!
Oppure, come diceva Conforti, dal momento che a quanto sembra le associazioni hanno scritto congiunte per fare eliminare quell'art.11 e quei comma, si aspetta avendo pazienza e fiducia e speranza, dicendo : Io, speriamo che me la cavo.
Fate un pò voi......

Anonimo ha detto...

ma cosa vi agitate bravagente oramai siamo peggio della russia il potere politico e di una persona sola e tutti sappiamo chi è con oggi la dimostrazione che quando servono leggi ad personam che rodono il culo al suddetto padrone dello stato le leggi vengono approvate e fatte in pochi giorni vedi legge sull'intercettazione.... non dico altro buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

sarà come a pomigliano, a luglio marchionne (palumbo)presenterà il piano ai sindacati (avvocati e associazioni)e lo faranno votare agli operai (gli infettati) senza nessuna alternativa, e il 95% dirà di si..

Anonimo ha detto...

Da "La Sicilia" -mercoledì 23 giugno 2010:
"Così depredavano la Sanità.
Sequestrati 31 milioni a quattro ex manager di ASL siciliane. Favori alle cliniche di Aiello".

Ma perchè dobbiamo preoccuparci noi per la copertura finanziaria dell'emendamento presentato dai senatori Cursi e Tomassini?
E, se non dovessero bastare quanto hanno sequestrato e sequestreranno a seguito di tutti i casi di malaffare e malasanità, possono sempre inventarsi l'emissione di un bel "Gratta e Vinci".
Il titolo? Io propongo "Dracula, il Vampiro", oppure "Vlad, l'impalatore" (magari con le facce di Poggiolini e De Lorenzo). Vincerà il premio di 200 o 300 mila euro chi riuscirà a trovare almeno due sacche di sangue infetto?
Che ne dite di inviare in massa queste proposte (proporrei il titolo:" Trovata copertura finanziaria per dare giustizia a chi è stato danneggiato dallo Stato!")
Rosaria

Anonimo ha detto...

nella seduta di ieri,i senatori hanno illustrato gli emendamenti agli articoli da 1 a 5.
La seduta prevista per ieri sera alle 20,30 è stata sconvocata,
Oggi si prosegue.

gigi ha detto...

ULTIME NOTIZIE
e stato approvato l'articolo 11 comma 13 e 14 senza alcun emendamento............

Anonimo ha detto...

era logico un finale così,non si può pretendere che le cose si aggiustino da sole,standosene a casa ad aspettare i miracoli!Potevamo, potevamo, potevamo!

Oscar ha detto...

cin cin!

Anonimo ha detto...

Ma cosa state dicendo??? Veramente è stato approvato l'art.11 comma 13 e 14??? Scendiamo in piazza già da oggi allora!!! Siete sicuri ??? La fonte è certa??? Citate le fonti??? Scusatemi ma appena ho letto quel post mi sono sentito male...aiutatemi. Per favore non postate notizie false, non ne abbiamo assolutamente bisogno!!!

Anonimo ha detto...

ricordate cosa ho scritto 2 mesi fa?

per le transazioni, fuori i prescritti, risarcimenti offerti solo ai trasfusi dopo il 1978, 8^ ctg 30, max 50mila euro in rate decennali; a salire fino alla prima, ma non aspettatevi le cifre del 2003: si fermeranno a 150mila.
Questo per i trasfusi occasionali.

Emofilici e talassemici, qualcosa in più.

Se le associazioni continueranno a latitare, scenderanno ancora.

Decreto dei moduli slitta a dicembre; prime transazioni per la firma autunno 2011 (se tutto va bene, significa se non vi saranno ricorsi al tar, altrimenti 2013)

b.

Anonimo ha detto...

Almeno oggi hai dato cifre caro b.
Poi solo il tempo ci dira' se hai ragione o meno

Anonimo ha detto...

Non So che pensare, neanche tra noi si riesce a capirci niente, uno dice che ieri sono stati esaminati gli articoli dall'1 al 5 un altro dice che l'art.11 con i commi 13 e 14 sono stati approvati senza nessun ememdamento. vi decidete, e poi che fine a fatto l'emendamento dei senatori Cursi e Tomassini? se lo è mangiatto il gatto?

Anonimo ha detto...

Secondo me la storia dell'approvazione con i comma compresi è una bufala, qualcuno che si diverte a vedere dei malati soffrire. Se non avete fonti e notizie certe per favore non postate. Qui si gioca con la vita delle persone. Ripeto: Notizia e fonte. Altrimenti nulla!!!

speranza ha detto...

sono arrivati all'articolo 5 in commissione bilancio al senato,oggi si riprende...

Giuseppe ha detto...

gigi,si proprio un imbecille a dare questa notizia,scusa,citami la fonte esatta da dove proviene.Non si scherza sulla pelle
degl'altri!!!!!

Anonimo ha detto...

Amici andate a vedere nel sito ANADMA ,parlano del comunicato che hanno spedito ai politici.

Anonimo ha detto...

E come al solito il "caro" b
rincara la dose nello scrivere
puttanate, che tutti ci vogliono andare a quel posto lo sappiamo già senza che tu intervenga con le solite stronzate, può anche darsi che sei stato tu stesso a scrivere la bufala della approvazione dell'art.11, ma perchè non sei rimasto in letargo ancora un pò?

Anonimo ha detto...

Mandate fax ed e-mail al senatore
Umberto Bossi che sembra ci voglia dare una mano, cosi dà anche una tiratina all'orecchio di Tremonti.

Anonimo ha detto...

@ massimiliano Conforti
Sai se l'emendamento di Cursi e
Tomassini è stato fatto per davvero? Ti saremmo grati se vuoi rispondere.

Anonimo ha detto...

Nel caso che venga approvato l'articolo 11, con chi ce la dovremmo prendere,se noi stessi
direttamente interessati non abbiamo fatto NIENTE per contrastarla.
Smettetela di credere che qualcuno
si scomodi per noi.

Anonimo ha detto...

Non so nulla al momento.
Sto aspettando emendamenti presentati dal PD per pubblicarli.

Appena abbiamo notizie certe pubblichiamo.

Massimiliano Conforti

Anonimo ha detto...

A me risulta che si ha tempo per la presentazione degli emendamenti
fino al 30 giugno, e di conseguenza il 1 luglio cominceranno all'approvazione degli
articoli

carmela ha detto...

Ragazzi, non mi fate prendere colpi, ma daiii non è possibile che abbiano già approvato quell'art. e quei comma sti fetentoni! Per la miseria ladra boia, se così fosse bisogna fare un gran casino ragazzi senza aspettare altro.
Se avete notizie certe prima di domani mattina alle 9 fatemelo sapere attraverso il blog per favore, che ci vado a fare con i volantini altrimenti? Certo che glieli farei mangiare a sti bastardissimi

carmela ha detto...

ah bè, fino a quella data siamoancora in tempo, non avevo letto il post sopra al mio

Anonimo ha detto...

NON FACCIAMO CONFUSIONE !
1) Da ieri è ripresa la discussione in Commissione Bilancio ed hanno cominciato ad illustrare gli emendamenti agli articoli .
Il termine ultimo per la presentazione degli emendamenti , (IN QUESTA COMMISSIONE ) era fissato al giorno 18 u.s..
Stamattina continua l'illustrazione e l'approvazione in commissione secondo il calendario che io stesso ho postato qualche giorno fa !

Dopo il passaggio in Commissione il testo andrà al vaglio dell'assemblea del Senato ed il termine del 30 giugno è il temine ultimo per la presentazione in assemblea degli ulteriori emendamenti.
Le Commissioni stanno lavorando in sede "Consultiva". NON HANNO NESSUN POTERE PER LEGIFERARE. Solo l'Assemblea del Senato può fare ciò.

PERO' IL LAVORO DELLE COMMISSIONI E',COMUNQUE,IMPORTANTISSIMO perchè lì si fanno le "SGROSSATURE" !

Anonimo ha detto...

VORREI SBAGLIARE, MA CREDO CHE IL TERMINE SIA GIA' SCADUTO E L'EMENDAMENTO NON E' STATO PRESENTATO

Allora, per cercare di capirci qualcosa sul termine della presentazione degli emendamenti all’A.S. n.2228:


-alla pagina web del senato http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/aula/35500_aula.htm
(atto senato 2228):
viene indicata la seduta in aula n.396 del 15 giugno 2010, nella quale viene Fissato il termine per la presentazione degli emendamenti al 30 giugno 2010 alle ore 17:00.
Andando a vedere la seduta n.396, si evince trattarsi della:
Discussione del disegno di legge:
(2150) Conversione in legge del decreto-legge 30 aprile 2010, n. 64, recante disposizioni urgenti in materia di spettacolo e attività culturali



alla pagina web: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=488152
( seduta nr.348 del 17/06/2010 )
Il presidente ricorda che il termine per gli emendamenti scade venerdì 18 giugno, alle ore 13

Alla pagina web degli emendamenti al DDL 2228:
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/testi/35500_testi.htm
(emendamenti al DDL 2228 già presentati)
troviamo una serie di emendamenti presentati ai vari articoli, MA NON VI E’ TRACCIA DI EMENDAMENTI PRESENTATI PER L'ART. 11.

Confermare o smentire, grazie.

Ben...

Anonimo ha detto...

E tutto un gran casino , non siamo più nemeno sicuri che siano stati presentati degli emendamenti per cancellare i commi 13 e 14 e cosi o sbaglio?
Che quancuno se può faccia chiarezza e dica se e quali sono gli emendamenti presentati e da chi. Grazie

Anonimo ha detto...

Scriviamo qualche e-mail ai senatori della commissione bilancio allora.

Anonimo ha detto...

gli emendamenti presentati sono qui:

http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/testi/35500_testi.htm

Ma non c'è l'emendamento all'art.11

Ben...

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/notes/emanuela-baio/danneggiati-sangue-infetto-manovra-emendamenti-del-pd-in-commissione/407504193790#!/notes/emanuela-baio/danneggiati-sangue-infetto-manovra-emendamenti-del-pd-in-commissione/407504193790

a quanto ho capito sono ggli emendamenti presentai dal PD
ste

Anonimo ha detto...

ma � mai possibile che dopo una settimana salta sta storia che probabilmente gli emendamenti di cursi e tomassini forse non sono mai stati presentati? Poi addirittura che l'articolo 11 sia stato approvato senza la modifica ai due comma. Per favore fate chiarezza. Il blog di Dario � stato sempre un blog serio ma oggi stanno arrivando troppe notizie non confermate da nessuna fonte. Ripeto: notizia e fonte. Grazie a tutti. Luigi

Anonimo ha detto...

NOTIZIE
Senato della Republica, attualità
mercoledi 23 giugno 2010
Calendario dei Lavori
La conferenza dei Capigruppo, riunitasi il 15 giugno, ha appena
approvato il nuovo calendario dei
lavori dell'Assemblea fino al 09
luglio. Questa settimana, dal 21 al
25 giugno,sarà riservata ai lavori
delle Commissioni, con particolare
riguardo al decreto legge sulla
manovra economica. Il ddl sarà
incardinato in Aula nella seduta
antimeridiana del 1° luglio e
proseguirà dal 6 al 9 luglio;
il termine per proporre emendamenti scadrà alle ore 17 del
30 giugno. Il Parlamento in seduta
comune è convocato giovedi 1° luglio, alle ore 9, per l'elezione
di otto componenti del Consiglio
superiore della magistratura

Anonimo ha detto...

Speriamo che l'emendamento presentato dal pd venga condiviso con la maggioranza

Anonimo ha detto...

Ognuno dice la sua,ma ,come sempre ,di concreto nulla.Parola per parola,la tiriamo per le lunghe,senza concludere niente.Qualcuno hà detto (forse)una bufala che ci hà spaventati,ma, nemmeno questo basta a smuovere il posteriore,volete proprio ottenere giustizia solo a parole,non c'è che dire, ne avete di ottimismo! E come dice Oscar,CIN CIN...

Anonimo ha detto...

Rispondo agli anonimi che scrivono
cose senza sapere: io non ho scritto nulla su questo blog, alcuni miei associati mi hanno chiamato dicendomi come mai avevo scritto sul blog? oggi sono entrata nel blog e ho visto che è stato riportato esattamente quello che ho scritto sul sito dell'associazione.
Per l'anonimo che mi scrive di non parlare dei vaccinati voglio ricordargli che era più che giusto quello che chiedeva Marcello Stanca, ne ho parlato spesso con i miei associati (vaccinati) e ho trovato solidarietà verso chi pur avendone diritto non aveva ricevuto nulla.
Poichè non devo spiegazioni su quello che io scrivo sul mio sito
se non ai miei associati, che non hanno trovato nulla da eccepire in quanto esaurientemente informati.
L'anonima Teresa Tosi

Anonimo ha detto...

@teresa tosi

le improvvide iniziative, sue e di stanca, hanno impedito che i NUOVI beneficiari della 229 si son visti bloccare non solo l'art. 4, ma ANCHE l'art. 1.
Il che non mi sembra 1 cosa nè buona, nè giusta. Il consiglio di stato, per fortuna, vi ha dato torto! Meno male che c'è il CONDAV e VIDAVA!!!

Anonimo ha detto...

Mi correggo: al posto di "impedito" leggasi "comportato"

Anonimo ha detto...

queste precisazioni,per il momento, non ci interessano.
La nostra attenzione deve rimanere focalizzata sull'art. 11.

Anonimo ha detto...

Questo modo di fare del governo e del ministero della sanità e deprimente ci aumenta le sofferenze, ci logora e strazzia dentro, sembra di essere entrati in un nuovo girone infernale, neanche Dante poteva immaginare come può un governo far soffrire cosi tanto le persone più debboli, o lo avrebbe raccontato in uno dei gironi infernali della divina commedia.
Avrebbe detto LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE AVRETE A CHE FARE COL GOVERNO ITALIANO.

Anonimo ha detto...

Oh!
ho trovato la pagina ufficiale del Senato dov’è annotato che: “Gli emendamenti al disegno di legge n. 2228 (Decreto-legge n. 78, stabilizzazione finanziaria e competitività) dovranno essere presentati entro le ore 17 di mercoledì 30 giugno”:

http://www.senato.it/lavori/21415/38479/genpagina.htm

quindi ancora ci dovrebbe essere la speranza che l’emendamento all’art.11 commi 13 e 14 sia presentanto in tempo utile.

Ben

Anonimo ha detto...

Cursi ha presentato l'emendamento anche Tomassini e Ignazio Marino venerdi mattina riunione allla Camera

Paolo ha detto...

L'anonimo delle 7.11 ha riacceso lume, io ho 3 figli ed ero sono anche senza lavoro, le notizie sull'articolo 11 fanno male, molto male.

Anonimo ha detto...

ann Says:
Giugno 23rd, 2010 at 10:44 am
Anonimo ha detto…
ricordate cosa ho scritto 2 mesi fa?

per le transazioni, fuori i prescritti, risarcimenti offerti solo ai trasfusi dopo il 1978, 8^ ctg 30, max 50mila euro in rate decennali; a salire fino alla prima, ma non aspettatevi le cifre del 2003: si fermeranno a 150mila.
Questo per i trasfusi occasionali.

Emofilici e talassemici, qualcosa in più.

Se le associazioni continueranno a latitare, scenderanno ancora.

Decreto dei moduli slitta a dicembre; prime transazioni per la firma autunno 2011 (se tutto va bene, significa se non vi saranno ricorsi al tar, altrimenti 2013)

b.

Bracco Baldo Says:
Giugno 23rd, 2010 at 3:37 pm
Tu sei un terrorista mediatico!!! Imbecille!!! Perchè non ci dici il tuo nome, invece di pubblicare idiozie e citi la tua fonte… Sfigato!!!

vale Says:
Giugno 23rd, 2010 at 7:42 pm
Povero b!
La sua abilità è quella di creare confusione e malessere. E’ da compatire…..chissà che mal ridotto è!!!

Anonimo ha detto...

La mia considerazione e' che in questo blog si insidiano un ammasso di imbecilli che propinano continuamente dele notizie prive di fondamento mettendo in ansia tutti coloro che da anni hanno intrapreso una lotta che e' ancora in corso,senza nessun rispetto e ritegno,a questi omuncoli senza attributi la mia fervida speranza che tutto quello che stanno facendo a tutte le persone malate e sofferenti gli torni indietro senza sconti alcuni,con tanti auguri.

Anonimo ha detto...

So che molti di noi non lo fanno per cattiveria (forse alcuni si), sentono delle voci e le riportano nel blog per sapere se possono essere vere o verosimili, ma questo modo di fare rischia di essere dannoso e deleterio per la salute fisica e morale di tutti i danneggiati, quindi pregherei tutti di non dare certe notizie se non vengono da fonti certe o almeno che si possano verificare, quindi citate le fonti quando date certe notizie. Ci pensa già il governo e l' MDS a farci rovinare il fegato dalla rabbia e dallo stress, non aggiungiamo legna al fuoco anche noi danneggiati.

Anonimo ha detto...

e allora no, venerdi mattina vi dico c'è una riunione per quanto riguarda l'istat telefonate ad epac, delfini, fedemo, etc e cosi saprete se è vero
sono ammalato anche io non vedo perchè dovrei scrivere una cretinata
e' vero vi dico venerdi mattina

Anonimo ha detto...

Come si può sapere se sono stati depositati emendamenti per l'articolo 11?

Anonimo ha detto...

gli emendamenti ci sono, state tranquilli...

Anonimo ha detto...

Sopprimere i commi 13 e 14.

Conseguentemente, alla copertura degli oneri, si provvede, per l'anno 2010, mediante corrispondente riduzione del fondo di riserva per le spese impreviste, per gli anni 2011 e 2012, mediante corrispondente riduzione del Fondo per interventi strutturali di politica economica, di cui all'articolo 10, comma 5, del decreto-legge 29 novembre 2004, n. 282, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 dicembre 2004, n. 307, come integrato dall'articolo 55, comma 6, del presente decreto-legge e, a decorrere dal 2013, mediante corrispondente riduzione delle proiezioni a decorrere dall'anno 2012 dello stanziamento del fondo speciale di parte corrente iscritto, ai fini del bilancio triennale 2010-2012 nell'ambito del programma «fondi di riserva e speciali» della missione «fondi da ripartire» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2010 allo scopo utilizzando, fino a concorrenza degli oneri, gli stanziamenti di tutte le rubriche.

Sono corrispondentemente ridotti, fino all'importo massimo del 2 per cento, tutti gli stanziamenti di parte corrente della tabella C allegata alla legge n. 191 del 2009 con esclusione degli stanziamenti destinati alla ricerca, all'istruzione e alla sicurezza pubblica.

Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.

Anonimo ha detto...

Proposta di modifica n. 11.58 al DDL n. 2228

11.58

MASSIDDA

Sostituire i commi 13 e 14 con i seguenti:

«13. Il comma 2 dell'articolo 2 della legge 25 febbraio 1992, n. 210, si interpreta in senso che il previsto importo relativo all'indennità integrativa speciale, viene riconosciuta l'applicazione della rivalutazione annua in base al tasso di inflazione verificatosi viene stabilita nel senso di riconoscere, al previsto importo relativo all'indennità integrativa speciale, l'applicazione della rivalutazione annua in base al tasso d'inflazione verificatosi.

14. Fermo restando gli effetti esplicati da sentenze passate in giudicato, per i periodi da esse definiti, a partire dalla data di entrata in vigore del presente decreto, si riconosce al previsto importo relativo all'indennità integrativa speciale, l'applicazione della rivalutazione annuale in base al tasso d'inflazione verificatosi. Sono fatti salvi gli effetti prodottisi fino alla data di entrata in vigore del presente decreto».

Conseguentemente, alla copertura degli oneri, si provvede, per l'anno 2010, mediante corrispondente riduzione del fondo di riserva per le spese impreviste, per gli anni 2011 e 2012, mediante corrispondente riduzione del Fondo per interventi strutturali di politica economica, di cui all'articolo 10, comma 5, del decreto-legge 29 novembre 2004, n. 282, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 dicembre 2004, n. 307, come integrato dall'articolo 55, comma 6, del presente decreto-legge e, a decorrere dal 2013, mediante corrispondente riduzione delle proiezioni a decorrere dall'anno 2012 dello stanziamento del fondo speciale di parte corrente iscritto, ai fini del bilancio triennale 2010-2012 nell'ambito del programma «fondi di riserva e speciali» della missione «fondi da ripartire» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2010 allo scopo utilizzando, fino a concorrenza degli oneri, gli stanziamenti di tutte le rubriche.

Sono corrispondentemente ridotti, fino all'importo massimo del 2 per cento, tutti gli stanziamenti di parte corrente della tabella C allegata alla legge n. 191 del 2009 con esclusione degli stanziamenti destinati alla ricerca, all'istruzione e alla sicurezza pubblica.

Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.

Anonimo ha detto...

11.59

BASSOLI, BOSONE, BIONDELLI, CHIAROMONTE, COSENTINO, LEGNINI, IGNAZIO MARINO, MERCATALI, PORETTI, SOLIANI, BAIO

Sostituire il comma 13 con il seguente:

«13. Il comma 2 dell'articolo 2 della legge 25 febbraio 1992, n. 210, e successive modificazioni, si interpreta nel senso che la somma corrispondente all'importo dell'indennità integrativa speciale è anch'essa rivalutata secondo il tasso d'inflazione».

Anonimo ha detto...

11.61

MASSIDDA

Sostituire il comma 14 con il seguente:

«14. Fermo restando gli effetti esplicati da sentenze passate in giudicato, per i periodi da esse definiti, a partire dalla data di entrata in vigore del presente decreto, si riconosce al previsto importo relativo all'indennità integrativa speciale, l'applicazione della rivalutazione annua in base al tasso d'inflazione verificatosi. Sono fatti salvi gli effetti prodottisi fino alla data di entrata in vigore del presente decreto».

Conseguentemente, alla copertura degli oneri, si provvede, per l'anno 2010, mediante corrispondente riduzione del fondo di riserva per le spese impreviste, per gli anni 2011 e 2012, mediante corrispondente riduzione del Fondo per interventi strutturali di politica economica, di cui all'articolo 10, comma 5, del decreto-legge 29 novembre 2004, n. 282, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 dicembre 2004, n. 307, come integrato dall'articolo 55, comma 6, del presente decreto-legge e, a decorrere dal 2013, mediante corrispondente riduzione delle proiezioni a decorrere dall'anno 2012 dello stanziamento del fondo speciale di parte corrente iscritto, ai fini del bilancio triennale 2010-2012 nell'ambito del programma «fondi di riserva e speciali» della missione «fondi da ripartire» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2010 allo scopo utilizzando, fino a concorrenza degli oneri, gli stanziamenti di tutte le rubriche.

Sono corrispondentemente ridotti, fino all'importo massimo del 2 per cento, tutti gli stanziamenti di parte corrente della tabella C allegata alla legge n. 191 del 2009 con esclusione degli stanziamenti destinati alla ricerca, all'istruzione e alla sicurezza pubblica.

Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.

carmela ha detto...

ragazzi mi dispiace moltissimo, ma nemmeno stamattina posso andare a volantinare, l'uomo propone(io) e Dio dispone(in questo caso Alessandra) non è ancora in perfetta forma per andare al centro e io non mi posso muovere.
Spero che da lunedì che torna mia figlia maggiore posso muovermi con più facilità.
Vi chiedo scusa ma non so che fare
un abbraccio a tutti

Anonimo ha detto...

Come si nota sono stati apposti ementamenti all'articolo 11 per abrogare i comma 13 e 14 o per modificarli da molti senatori.Io personalmente ringrazio quelle associazioni che hanno scritto a tutti e senatori ed hanno chiesto di far scrivere a tutti noi fax ed email.
p.s.l'unione fa la forza.
Adesso vigiliamo, che se per sfortuna non dovessero sopprimere i comma 13 e 14, in questa scrematura delle commissioni, tutti ma dico proprio tutti a manifestare a montecitorio

gianpaolo ha detto...

Statti tranquilla Carmela la salute al primo posto pazienza però possibile che non ci sia nessuno dei dintorni che ti può sostituire ?
Vergognatevi mandare una donna sola a distribuire volantini peccato che io sono dalla sicilia altrimenti ti avrei aiutato ...

Anonimo ha detto...

Il dott. Palumbo sapeva di questa storia da molto tempo. Andate a vedere il documento nel sito ANADMA .

Anonimo ha detto...

SUL SITO ANADMA;C?é LA NOSTRA SENTENZA,è finita.

Anonimo ha detto...

Spero che nessuno decida di farsi giustizia iniettando un po' del suo sangue al caro Palumbo... serpente dalla lingua biforcuta... anche se lo meriterebbe!!!

Palumbo, lo so che ci leggi,... accetta un consiglio... d'ora in avanti quando torni a casa... guardati le spalle!!!

Anonimo ha detto...

Sono stato informato dall'Associazione VIDAVA che nella seduta di ieri nella Commissione Bilancio sono stati illustrati gli emendamenti(numeri da 11.52 a 11.60)
di soppressione dei commi 13 e 14 dell'art. 11.
Sono più di 23 i Senatori che hanno aderito;sono del PD,UDC,PDL,gruppo misto.

QUESTO A DIMOSTRAZIONE CHE L'INIZIATIVA DI UN'ASSOCIAZIONE, SUPPORTATA DAL NOSTRO LAVORO DI ADESIONE E DI INVIO DI DECINE E DECINE DI FAX HA PRODOTTO UN PRIMO RISULTATO BIPARTISAN.

Oggi e domani il lavoro della Commissione continua con l'illustrazione e con la votazione degli emendamenti !
Mi auguro che un primo grosso risultato lo possiamo acquisire già nella Commissione.

UN AUGURIO a tutti noi ed a quelle Associazioni che ci guidono con i consigli e le iniziative PUBBLICHE coinvolgendo non solo gli iscritti, ma TUTTI ( Bravo VIDAVA ).

CORAGGIO,NON MOLLIAMO !

Giuseppe ha detto...

Complimenti caro palumbo,non metto il dottorato perchè lei non lo merita!!).Lei è una persona spregevole e mi raccomando, continui così!!!!!!!.Lei si che è un grand'uomo.

Anonimo ha detto...

Caro DOTT.Palumbo,forse in questo momento le sue orecchie stanno fischiando insistentemente,merito questo dei tanti malati che la stanno pensando,in che modo puo' immaginarlo,spero per lei che nulla giunga a segno perche' in questo caso non avrebbe scampo ne vita facile,distinti saluti e tanti auguri,ne ha bisogno.

Anonimo ha detto...

scusate ma allora abbiamo buone notizie coome ho capito soppressione significa che lo vogliono abolire il comma 13 e 14 dico bene?
spiegatemi meglio se ho capito male

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
scusate ma allora abbiamo buone notizie coome ho capito soppressione significa che lo vogliono abolire il comma 13 e 14 dico bene?
spiegatemi meglio se ho capito male
giovedì, giugno 24, 2010 11:03:00 AM
.................................

Questo è nelle intenzioni, speriamo bene.

Anonimo ha detto...

Le notizie sono più che buone, specie se approvano gli emendamenti:
11.58
11.59
11.61
che non chiedono la soppressione dei commi 13 e 14, ma danno l'interpretazione a noi favorevole della legge 210/92 per quanto riguarda la rivalutazione dell'intero indennizzo.
Questo significherebbe che dovrebbero rivalutarlo in via amministrativa senza aspettare le sentenze dei tribunali.

Anonimo ha detto...

... e inoltre tali emendamenti non "dovrebbero" essere considerati "inammissibili" in quanto è indicata anche la modalità con la quale si propone una copertura economica...

Speriamo in bene!

Roby

Anonimo ha detto...

Nelle transazioni bisognera stare molto attenti e vigili, ormai lo abbiamo capito che del Dott. Palumbo non possiamo fidarci, ne di lui ne di quello che dice.

Oscar ha detto...

Signori tutti so per certo e la fonte è autorevole (comitato 210/92) che molti politici si stanno impegnando per togliere i comma 13 e 14 dell'articolo 11. Più di 2500 emendamenti sono stati presentati e questo fa ben sperare. Inoltre lo sappiamo bene, non è la prima volta che un decreto presentato (quindi anche l'attuale) diventi necessariamente legge, quindi invito tutti a ragionare e riflettere, sperando che tutto si risolvi in maniera favorevole e difinitiva per noi. Non buttiamo giù con facilità notizie non largamente confermate.

In bocca a lupo per tutti noi!

Anonimo ha detto...

Attendiamo con trepidazione e cauto ottimismo l'evolversi della modifica del decreto da tutti noi sperata.
Una cosa però dobbiamo averla sempre bene in mente...
Ovvero chi è stato l'artefice di tutto ciò, e quale credibilità può avere in occasione dei prossimi incontri e delle ormai tanto esasperate transazioni.
Attenzione all'avvoltoio (o sarebbe più corretto dire Pinocchio...) Palumbo & Company, perchè a fregarci non ci pensa più di una volta.
Andate a vedere sul sito di Anadma cosa aveva già inviato a tutte le D.P.T. territoriali...

Speriamo bene!!!

Palumbo, mi dispiace doverlo ammettere, ma non sei più credibile....


Auguri a tutti.

Pino '63

Anonimo ha detto...

Io non me la prendo con Palumbo, poveretto, lui è così (Sciascia docet)
« Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo… »

Anonimo ha detto...

dimenticavo la firma

gpillons@libero.it

Anonimo ha detto...

è bellissima, Sciascia, grande Sciascia!

Anonimo ha detto...

Non vedo più un commento di Monica
voglio sperare che non sia successo
niente. Vincenzo

Anonimo ha detto...

Dr. Palumbo ho letto la sua scheda
(sembrerebbe che lei ha molto da fare per aiutare chi nè ha bisogno)e mi meraviglio di come lei abbia avuto tempo per studiare il modo di negarci quel misero aumento che a molti di noi farebbe comodo per sopravvivere in un sistema dove tutto aumenta. I suoi ex colleghi
ci hanno danneggiato per tutta la vita e lei vorrebbe continuare a
rovinarcela, mi sà che c'è poca
differenza tra "lei" e "loro"
Vincenzo

mostarda ha detto...

Noi contagggiati, Chiediamo a tutte le forze Politiche, ed in particolare al Mistro della Sanità, la rimozione del Dott. Filippo Palumbo, da capo dipartimento del Ministero di tale Ministro, in quanto ci sono gravi incompatibilità compartamentali, in merito alla vicenda di noi contaggiati, il suo comportamento ostativo, crea un danno economico anche al Ministero stesso, che lo costringe a fare cause e ricorsi in appello su cause da noi vinte. il dubbio di un comportamento poco chiaro da parte del dott. Palumbo, è palese, quanto detto lo dimostrano le sue posizione assunte fino ad oggi.

Anonimo ha detto...

L'aspetto più curioso - tra l'altro - è che abbia studiato Medicina e di conseguenza dovrebbe rispettare il Giuramento di Ippocrate...il resto come sopra...

gpillons@libero.it

Oscar ha detto...

ad anonimo di giovedì, giugno 24, 2010 2:18:00 PM

Se non sbaglio Monica in questa settimana dovrebbe affrontare un ulteriore intervento in ospedale.
Colgo l'occasione per salutarti pubblicamente cara Monica augurandoti una sana e veloce ripresa.
Ti aspettiamo,
Oscar

Oscar ha detto...

ops scusa, non sei anonimo. Sei Vincenzo!

Anonimo ha detto...

Faccio anchio gli auguri di una pronta guarigione a Monica.
Vincenzo

Anonimo ha detto...

http://www.indennizzolegge210.it/default.asp?id=360&id_n=3634

Anonimo ha detto...

Faccio anche io tanti auguri a Monica di una pronta guarigione, ti aspettiamo più forte di prima.

Bart

Anonimo ha detto...

Sbaglio o l'emendamento del senatore Marino non prevede copertura finanziaria? Spero di sbagliarmi. Qualcuno può dircelo? Mi sembra strano che sia cosi, sanno bene che gli emendamenti che non prevedono una copertura finanziaria saranno inevitabilmente eliminati.

Marco ha detto...

Palumbo, sorcio fasullo e mentitore.

Cerchiamo l'indirizzo di casa sua e non facciamolo dormire per qualche notte, che non abbia il coraggio di mettere il naso fuori di caso senza trovarsi di fronte qualcuno che gli dica quale merda d'uomo sia.

Comunque, in qualcuno dei post precedenti c'era la sua mail e il suo fax, chi li ha ancora li ripubbloichi in modo che possiamo per ora scrivergli, in attesa di sapere dove abita, tutto quello che pensiamo di lui.

Anonimo ha detto...

Io non me la prendo con Palumbo, poveretto, lui è così (Sciascia docet)
« Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo… »

Anonimo ha detto...

Cosa studierai per la transazione,
per avere una pacca sulla spalla e non solo dal ministro tremonti?
Tu dovresti occuparti della sanita
non dell'economia, ma sembra che tu ci prova gusto a far star male la gente che soffre per colpa degli altri.

Anonimo ha detto...

Non credo che il senatore Marino faccia emendamenti senza copertura finanziaria, non è mica uno alle prime armi.

Anonimo ha detto...

Possano passare le peggiori disgrazie tutti coloro che ci remano contro, siatene certi che prima o poi arriveranno, è solo in quel momento ricorderete il male che avete fatto agli altri.

Anonimo ha detto...

Si stà già cantando vittoria.Non vorrei fare l'uccello del malaugurio,ma,credo sia (per il bene di tutti)aspettare la certezza di aver vinto.Lo sapete quanto può far male la delusione,specie a noi malati.Aspettiamo con fiducia,questo,si,ma ,cautela.Esulteremo a più non posso ad esito definitivo.Buonanotte a tutti.

Anonimo ha detto...

Ho appena letto la lettera di quel figlio di p..... di Palumbo. Allora facciamo il punto: Questo infame quando ha ricevuto il 5/5 fior fiore di legali ed addirittura il Ministro Fabio in persona stava letteralmente prendendo per il culo a tutti (forse non il ministro che forse già sapeva, infame pure lui). Guarda caso dopo appena 26 giorni (31 maggio) invia questa lettera "minacciosa" a tutte le direzioni terrioriali d'italia e p.c. al Ministero dell'Economia. Perchè Palumbo all'incontro del 5 maggio per le transazioni non solo ha mentito sulla prossima data dell'incontro (si disse al massimo entro metà giugno) e poi perchè non ha detto a tutti: "Guardate che dalla fine di questo mese non sarà adeguato l'indennizzo più a nessuno". Vi ricordo che durante lo scandalo del sangue infetto, costui era già funzionario del MdS. Questi sono i personaggi di cui di dovremmo fidare...SVEGLIA!!! Non vi fidate mai di quello che ci viene detto, mi aspetto da questo infame una bella sorpresa in merito alla prescrizione.

Anonimo ha detto...

Udite udite, in merito a quello che ho scritto prima vi confermo che Palumbo stava letteralmente prendendo per il culo tutti tra i migliori legali d'italia in merito a questo tema.

Leggete la risposta data a Tony dall'AUTOREVOLISSIMO avvocato cappellaro dal suo blog:

@ tony
tutto dipende dall’interpretazione che verrà data del comma 13 della “manovrina” finanziaria (e sempre che sia convertito così com’è formulato oggi).
simone lazzarini ha già fornito qualche spunto in senso favorevole ai danneggiati e credo ce ne siano altri.
la questione è aperta ma so per certo che la volontà di tutti i colleghi interessati è di contrastare questa decisione politica (secondo quanto mi risulta, pianificata da mesi) con tutti i mezzi possibili.
cordiali saluti a entrambi.
alberto cappellaro

Anonimo ha detto...

Oggi è un'altra giornata di attesa !
La Commissione ,ieri, ha illustrato e votato sugli emendamenti presentati fino all'art. 8.

Anonimo ha detto...

Nella seduta notturna e stato esaminato fino all'art.9 . Credo che nella giornata di oggi si arrivi ad esaminare tutto l'Art.11 e gli eventuali emendamenti. Speriamo bene , tenete le dita incrociate e speriamo in buone notizie per domani.

Anonimo ha detto...

attenzione, l'anima nera non è solo palumbo: qlk vipera bisogna cercarla sotto pietre acuminate....a buon intenditor, poke parole!

b.

Anonimo ha detto...

@ b.
e smettila di parlare come la sibilla...
se hai da dir qualcosa dilla tutta o statte zitto
comunque Palumbo è una Vipera...
ce ne saranno sicuramente altre!!!
Facciamo il toto nomination???

1) Sacconi? Lui con la sua mogliettina presidente di FederFarma è un buon candidato...
2) Fazio?
3) Martini?

altri candidati alla nomination per Vipera dell'anno?

Oscar ha detto...

Amici miei.. "chi è causa del suo male pianga se stesso". "Noi" abbiamo eletto questa gente, "noi" abbiamo dato loro il potere di governare e ancora noi non abbiamo avuto fino ad oggi, le palle per protestare apertamente gridandogli in faccia il nostro dolore e il nostro odio. E basta con il vittimismo, non siamo patetici per favore!! Dalle mie parti si dice "chi di speranza vive, disperato muore" buona giornata....

Anonimo ha detto...

Parole sante!E verissimo quello che dice Oscar,io stessa hò tentato di convincere,fino a sentirmi patetica,di manifestare subito,e, non lo potete negare,ma, qualsiasi parola non hà funzionato.Oscar,credi che siamo ancora in tempo per fare casino per davvero?Lo sai,sono disposta a tutto,anche in 4 si può andare,facciamo in modo che l'opinione pubbblica si fermi ad ascoltarci,facendo casino ne parleranno,e,Roma è grande,non rimarremo anonimi stanne certo,Dai! Forza,rompiamo questo muro,non accetto che le persone non sappiano difendersi.Oppure devo credere che una piccola donna come me sia molto più coraggiosa di tanti uomini?Se non avete le palle,costruitele.LUCILLA

Anonimo ha detto...

Salve qualcuno sa qualcosa in internet ho letto che gia sono all'articolo 10 speriamo bene incrociamo le dite e dio ci aiuta

Anonimo ha detto...

Dove lo hai letto in internet ?

Anonimo ha detto...

@ Anonimo ha detto...
Nella seduta notturna e stato esaminato fino all'art.9 . Credo che nella giornata di oggi si arrivi ad esaminare tutto l'Art.11 e gli eventuali emendamenti. Speriamo bene , tenete le dita incrociate e speriamo in buone notizie per domani.
..................................
Qualè la fonte delle tue informazioni ?
Sul sito del Senato sono stati pubblicati i resoconti di 2 sedute (l'ultima terminata alle 20,00)!

Anonimo ha detto...

Il dr.Palumbo ha prestato servizio
come dirigente presso la Regione
Campania DOVE E' STATO RESPONSABILE
DELL'OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO
REGIONALE E HA COORDINATO I PRINCIPALI SISTEMI DI SORVEGLIANZA
EPIDEMIOLOGICA, a livello regionale con particolare riferimento alla sorveglianza delle malattie infettive e della mortalità. Mi domando in quale data il dr. era responsabile di questa sorveglianza delle malattie infettive e quale era il rapporto
che aveva con l'ex ministro De Lorenzo e Poggiolini?

Anonimo ha detto...

Povero dr Palumbo e tutti quelli della cricca più in alto di lui:
ci sarà il Giorno del Giudizio anche per loro, in quegli ultimi attimi di vita vedranno una gran fascio di luce bianca che man mano si sdoppierà una, dieci, cento, mille e mille...non sarà la Luce Eterna, saremo noi tutti che li accompagneremo intonando il "Dies irae"... PAGHERANNO TUTTI!

mostarda ha detto...

Il Dott. Palumbo, aveva un rapporti di lavoro, sia con Poggiolini, che con il Ministro De Lorenzo, i problemi per le transazioni e tutto il resto vengono per buona parte da Lui,torno a ripetere, ne ha fatto una questione personale, anche noi faremo lo stesso con lui, a tal proposito, visto che è da anni che pago uno studio legale, “grazie anche lui” voglio verificare, se ci sono gli estremi una denuncia.
INDAGATE!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo a detto.
Qualè la fonte delle tue informazioni ?
Sul sito del Senato sono stati pubblicati i resoconti di 2 sedute (l'ultima terminata alle 20,00)!

Guarda anche le schede di seduta, non solo i resoconti sommari. Ciao

Anonimo ha detto...

Economia interna – Roma, 23 giu. (Apcom) – L’eventuale fiducia in Aula al Senato sulla manovra deve essere posta sul testo che sarà approvato dalla commissione Bilancio. E’ la richiesta del relatore e presidente della commissione, Antonio Azzollini, al governo espressa nel corso dei lavori sul provvedimento. Il relatore, si legge nel resoconto, “auspica l’impegno del governo, qualora la commissione concluda i propri lavori, a porre l’eventuale questione di fiducia in Aula su un testo corrispondente a quello licenziato dalla Commissione”.

carmela ha detto...

Lucilla, se volete non sarete in 4 ma saremo in 5, io verrò a darvi una mano

Anonimo ha detto...

Mi aggiungo pure io !
SIAM A SEI !
AVANTI CON LE ADESIONI !

Anonimo ha detto...

Slitta l'esame del ddl 2228!!

Martedì 6 luglio (16,30-21) - Mercoledì 7 luglio (9,30-14) (16,30-21) - Giovedì 8 luglio (9,30-14) (16) - Venerdì 9 luglio (9,30)
Ddl n. 2228 - Decreto-legge n. 78, stabilizzazione finanziaria e competitività economica (Presentato al Senato - scade il 30 luglio)
Note
Gli emendamenti al disegno di legge n. 2228 (Decreto-legge n. 78, stabilizzazione finanziaria e competitività) dovranno essere presentati entro le ore 14 di lunedì 5 luglio

La complessiva organizzazione dei lavori per il ddl n. 2228 (Decreto-legge n. 78, su stabilizzazione finanziaria e competitività economica) sarà stabilita, anche in relazione al numero di emendamenti presentati, dalla Conferenza dei Capigruppo che sarà convocata nella mattina di martedì 6 luglio.

Alle 10.30 di questa mattina iniziavano a votare gli emendamenti all'art.9!!

Anonimo ha detto...

Sono circa 30mila le cosiddette auto blu in servizio nella pubblica amministrazione con un costo medio annuo per vettura di circa 3.300 euro. Lo ha detto il ministro della Funzione pubblica, Renato Brunetta, presentando i primi risultati del monitoraggio effettuato sulle pubbliche amministrazioni.

.................................

UNA SEMPLICE MOLTIPLICAZIONE :

30.000 x 3.300 = 99.000.000 di EURO

( NOVANTANOVE MILIONI ! )

CAPITO, TREMONTI insieme a FAZIO ?

Anonimo ha detto...

IL monitoraggio di BRUNETTA è SOTTOSTIMATO ! NE SONO MOLTE DI PIU'!

Anonimo ha detto...

CERTO che la stima Brunetta è sottostimata |
3300 euro è il solo costo annuo della benzina ; aggiungi il costo degli autisti ( 30 40 mila euro l'anno ) ed arriviamo a circa QUATTRO MILIARDI di euro !

AVANTI TUTTA, togliamo l'istat e le pensioni ai poveracci !

Anonimo ha detto...

@ lucilla
ci sono anch'io e siamo sette
nin0

Anonimo ha detto...

il governo se ne fregherà degli emendamenti dei singoli senatori e della commissione bilancio, elaborerà un maxiemendamento interamente sostitutivo della manovra e porrà la fiducia su quest'ultimo testo!

i giochi sono già fatti (il rinvio si spiega x dar tempo al governo di preparare un nuovo articolato)


aster

Anonimo ha detto...

Se fanno una cosa cosi allora cadono tutti gli emendamenti. Mi auguro che non lo facciano.

Anonimo ha detto...

va, comumque, doverosamente soggiunto che, nel corso della discussione in commissione bilancio del senato, il sen. azzollini (Presidente) ha auspicato che, qualora il governo presenti un maxiemendamento sostitutivo dell'intero D.L. 78/10, l'auspicio sarebbe nel senso di recepire i lavori della commissione bilancio.

"Chi vivrà vedrà!"

aster

Anonimo ha detto...

Grazie,Carmela,tu stai già,a quanto dici,collaborando con i volantini,mi farà piacere conoscerti se ci sarà l'occasione.Grazie anche a Nino,ad anonimo(nome?)non costa nulla.Dai ragazzi,l'unione fà la forza,volete i vostri soldini?Allora avanti tutta,insieme c'è la faremo.Saluti a tutti LUCILLA

Anonimo ha detto...

Tutto questo accade per un miserabile che se si fanno indagini
si scoprirà certamente che il suddetto aveva rapporti con chi ci ha rovinato la vita e di conseguenza dovrebbe essere allontanato dal posto che indegnamente occupa. Se avessi la
possibilità gli farei i raggi x,
scommetto che troverei molti scheletri nell'armadio.
Penso che qualcuno si è già attivato a fare le ricerche.
I vermi si devono scoprire e schiacciare.

Anonimo ha detto...

@ Aster
ti fai sentire solo per dare notizie vecchie ,già date nei post precedenti.
Tu rappresenti un'Associazione ! Dicci qualcosa di propositivo !
Non dare notizie che sappiamo già e che sono di facile consultazione !

Anonimo ha detto...

ADERISCO A QUALUNQUE MANIFESTAZIONE FATTA CONTRO L'ARTICOLO 11 COMMI 13 E 14.
Vedro' di portare anche qualche familiare insieme a me !
Fino a questo momento ne saremmo 7 o 8 !
FORZA e CORAGGIO !

Se stiamo ad aspettare i responsi delle diverse "CASSANDRE" stiamo freschi !
Aster ti possiamo considerare dei nostri ?

Anonimo ha detto...

E' vero Aster,
non ti si chiede di organizzare una manifestazione,ma almeno dacci un cenno di adesione .................
o esimiti da qualunque commento !

Un anonimo che seguiva i tuoi consigli !

Anonimo ha detto...

Scusami Aster,
ti saremmo tutti un po più grati se sapessimo cosa ha fatto ,in questi giorni, la tua Associazione.
A quanti Senatori hai inviato fax,quali iniziative politiche di coinvolgimento dei gruppi politici o dei partiti sei riuscito a mettere in campo o cosa ti proponi di fare a partire dai prossimi giorni ?

Che si arrivi ad un maxiemendamento è così scontato che anche mio figlio si sta divertendo su questo !

Oscar ha detto...

Cara Lucilla, io non mi tiro indietro e non m'impaurisce l'idea di essere in 6 o in 8 o 10. Voglio però ribadire la mia linea. Se vengo a Roma voglio i risultati, ovvero compattezza fra noi, stesso fine, stesso intento e stesso sacrificio. Occorrono risposte concrete da parte del mds; non sono d'accordo quindi a manifestare per un solo giorno e far ritorno a casa alle 18. Sarebbe un ulteriore umiliazione da parte dei prepotenti nei nostri confronti. Sono disposto a dormire in macchina 7 o più giorni, sono disposto ad interrompere la cura di benefix perchè emofilico. Sono disposto a tutto, ma ho famiglia e questo m'impone di essere scrupoloso. Quindi muoviamoci, ma seriamente e come hai detto tu, se insistiamo giorno dopo giorno arriveranno (si spera) i rinforzi ed anche i risultati.
Buonanotte

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa che fine hanno fatto le due sedute pomeridiane e serale della Commissione Bilancio ?
Sul sito del Senato non c'è traccia |

Anonimo ha detto...

lunedì comincia l'attività della commissione bilancio....

Anonimo ha detto...

Caro Oscar,non sò cosa sia il benefix,se un semplice medicinale opp..una cura di cui non puoi muoverti,io sono "solo"epatite c,ma se hai problemi ti capisco benissimo,prima di tutto la salute.Sappi comunque che,se,potrai venire a Roma,anche con la tua famiglia,sarò disponibile a qualunque tipo di collaborazione ritieni valida,e,per tutto il tempo necessario occorrente.Oscar,sono convinta che se facciamo il primo passo,tanti,tanti altri ci raggiungeranno,hanno solo bisogno di sicurezze,di coraggio,che solo chi inizia può aiutare,non è così gente?Avanti allora, aiutiamoci tra noi,tutto è possibile se siamo uniti,vinceremo!!!LUCILLA

Anonimo ha detto...

Salve a tutti il mio avvocato mi ha detto che prendero sempre 1418,00 anche se entra in vigore il comma°13e14 dell'art.11 puo essere vero?

Anonimo ha detto...

http://www.indennizzolegge210.it/default.asp?id=360&id_n=3639&Pagina=1

Anonimo ha detto...

ho già scritto e lo ribadisco che se manifestazione ci sarà. sicuramente sarò presente e non da solo, come ripeto che l'onere di organizzarla grava su (sarò chiaro): FEDEMO, EPAC, I DELFINI, ANADMA!

aster

Anonimo ha detto...

Va bene Aster,allora alle associazioni il compito di organizzare,l'importante è l'urgenza,più aspettiamo più sarà inutile. A decreti fatti,tutte le manifestazioni,proteste,ecc...non serviranno più a niente di niente.

Oscar ha detto...

Tutto questo giochetto servae solo a distoglierci dalla riunione che il ministero della salute "deve" a noi danneggiati, legali ed associazioni.
Detto incontro era stato prefissato per giugno, ma così continuando non ci sarà nemmeno a luglio, slittando infine a settembre, con amare sorprese per tutti noi.

Anonimo ha detto...

Tenete sempre presente l'ART. 1. abbiamo visto che questo governo non ha umanità, ne senso etico, sociale e morale, per racimolare soldi non guarda in faccia a nessuno. Bisogna fare le transazioni il prima possibile.

Anonimo ha detto...

Concordo con te nel fare le transazioni il prima possibile, ma ritieni ancora credibile qualsiasi cosa possa dire Palumbo & Company alla luce di quanto gia' abbia fatto con la rivalutazione ISTAT? A mio modesto avviso no!!! Se fossi al posto del Pinocchio Palumbo non avrei nemmeno la faccia tosta (sarebbe più corretto dire arroganza) di presentarmi a qualsiasi riunione pubblica, poi tutto e' possibile, ma bada bene che io non ci sto piu' a farmi prendere per i fondelli dal lombrico Palumbo.
Un caro saluto a tutti.


Pino'63

Anonimo ha detto...

Anche io sono disposto a venire più giorni a Roma a manifestare, spero che si organizzi.Un saluto a tutti.
Antonio

Anonimo ha detto...

Se si stabilisce una data sicura saro presente anche io. Anche se non sono un contaggiato diretto.Manu

luigi. ha detto...

Stiamo cominciando a fare la conta come all'asilo ma dove dobbiamo andare non siete capaci di organizzare niente come lo sono state le associazione questo blog serve solo per scanbiare qualche opinione e bastaaaa !!!!!
non prendiamoci in giro

Anonimo ha detto...

Anchio vengo con l'asino peròòò

Anonimo ha detto...

Fissate una data certa per favore o si perde di credibilita',poi come vedete si inseriscono degli imbecilli che non fanno altro che creare confusione.Restate uniti siete fantastici,un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Da una rapida ricerca su internet risulta che:

On. Antonio Mazzocchi, AN.......Cessato dal mandato parlamentare il 27 aprile 2006......BOHHH

Inoltre se anche costui fosse attualmente in attività.....ricordiamoci degli illustri parlamentari che hanno raccontato, o che le associazioni dicevano che essi raccontavano, le barzellette che tutti conosciamo.

La mia non vuole essere una critica, voglio semplicemente dire che è ora di piantarla di strumentalizzare, per ricevere consensi, la politica e gli ammalati.

Associazioni o fate sul serio o mettetevi da parte.

Anonimo ha detto...

.....Inoltre, ricordiamoci come è andata per la prescrizione. Probabilmente anche con la rivalutazione, se questi ci mettono il naso, col piffero che verrà risanata.......Signori miei, questi fanno il gioco del potere e decisamente non sono più credibili...a meno che dimostrino concretamente di ottenere dei risultati a favore dei più deboli.

Anonimo ha detto...

MAZZOCCHI Antonio - PDL ATTIVITA' SVOLTA Scrivi
Nato a NAPOLIil 15/08/1938
Laurea in giurisprudenza; Avvocato patrocinante in cassazione
Eletto nella circoscrizione
XV (LAZIO 1)
Proclamato il 22/04/2008
Elezione convalidata il 18/12/2008
Già deputato nelle legislature:
XII, XIII, XIV, XV
..............................

Per quale motivo scrivete ca....te !

Anonimo ha detto...

Ha ragione l'amico di ieri sera, 9.05., ho scritto una ca...ta perchè l'On Mazzocchi è tuttora parlamentare.

Speriamo in bene......

Anonimo ha detto...

Scusate ero distratto, come mai è venuto fuori il nome dell'on. Mazzocchi?

Anonimo ha detto...

Di tutte le stragi,quella del sangue infetto è la più grave in
quanto ha fatto migliaia di morti e
decine di migliaia di danneggiati per tutta la vita, ed è stata
commessa dallo stato italiano.
Si parla di tutte le stragi eccetto la nostra, e malgrado si
conoscono i responsabili non viene
fatta ancora giustizia, ma in che cazzo di stato viviamo????

Anonimo ha detto...

Vai qui, e cosi sai perche è venuto fuori il nome dell'On.Mazzocchi. Ciao


http://www.anadma.it/doc/LettereVarie/ManovraCorrettivaEliminazioneMazzocchi.pdf

Anonimo ha detto...

http://www.anadma.it/doc/LettereVarie/ManovraCorrettivaEliminazioneMazzocchi.pdf

Anonimo ha detto...

Il post non prende tutto l' indirizzo

Anonimo ha detto...

Fai una cosa vai sul sito ANADMA, e trovi subito il motivo di perche si parla dell'On. Mazzocchi.

Anonimo ha detto...

Letto!
Ho capito: credo di poter riuscire a far giungere sul tavolo dell'On. Mazzocchi la richiesta presentata dalle associzaioni, presente sul sito ANADMA.
Domani mattina mi adopererò immediatamente!

gpillons

Anonimo ha detto...

Guarda che le associazioni hanno parlato personalmente con l' On. Mazzocchi, non c'è bisogno di spedirgli la richiesta presentata dalle associazioni.

Leggi qui.
http://www.epac.it/default.asp?id=360&id_n=3639&Pagina=1

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
http://www.indennizzolegge210.it/default.asp?id=360&id_n=3639&Pagina=1

..............................
la notizia dell'incontro di venerdi è venuta da questo sito !
Lascia perdere gli altri

Anonimo ha detto...

Nel suddetto sito l'Epac segnale che L’Aula del Senato si riunirà nuovamente per discutere il DDL 2228 il 6 Luglio.

Mentre dal calendario dei lavori sella 5^ Commissione risulta che il seguito dell'esame dei DDL 2228 seguirà anche nei giorni 29 e 30 giugno nonchè 1 e 2 luglio.

Vedasi:
http://www.senato.it/documenti/repository/commissioni/comm05/calendario/calendariosettimanale.pdf

Anonimo ha detto...

scusate forse sono io che non capisco ma ormai da giorni si parla dell'emendamento per la rivalutazione etc., ma del risarcimento e di tutto quello che dovevano fare entro metà giugno i famosi moduli transattivi etc che si dice ,sono la stessa cosa o e tutto fatto per distrarci e perdere tempo grazie a chi vorrà delucidarmi

Anonimo ha detto...

l'aula del senato è una cosa...la commissione è altra cosa....

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 2838   Nuovi› Più recenti»